Chi Siamo


I.D.E.A Forniture

L'attività principale svolta dalla ditta abruzzese riguarda la vendita di impianti tecnologici e della distribuzione di soluzioni impiantistiche di ultima generazione.



L'obiettivo dell'attività di Rocco Marisa

L'attività principale svolta dalla ditta abruzzese riguarda la vendita di materiale elettrico, distribuzione di soluzioni riguardo la sicurezza - automazione - illuminazione di ultima generazione. I clienti che si affidano alla ditta di Pescara vengono accolti e ascoltati da un team di persone altamente qualificate che, grazie ad un'appropriata formazione e all'esperienza maturata sul campo, riescono a soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta del cliente.
Il modus operandi della ditta di Rocco Marisa è volto al soddisfacimento delle necessità delle persone che si affidano alla I.D.E.A. di Pescara, lavorando sempre nel rispetto delle normative vigenti e soprattutto dell'ambiente.

Uno dei punti di forza della I.D.E.A. di Rocco Marisa è il rapporto che la ditta instaura con i partner e con i fornitori; si tratta di legami fondati sulla professionalità e sulla fiducia che permettono al team della ditta di Pescara di essere supportati da una collaborazione solida e affidabile.


La I.D.E.A. di Rocco Marisa sta diventando un punto di riferimento per i clienti di Pescara, questo aspetto non fa altro che accrescere il ruolo di leader nel settore che la ditta abruzzese gioca nel suo territorio.

Leader nel settore, un punto di riferimento

Nel settore ddella vendita di materiale elettrico, infatti, la I.D.E.A. è una realtà che si pone come punto di riferimento, mettendo a disposizione il proprio know-how anche nel campo della domotica, pensati per migliorare la vivibilità di una edificio/casa. La domotica è senza dubbio uno degli ambiti in cui la ditta si è specializzata nel corso degli anni; si tratta di una disciplina che permette di incrementare le prestazioni degli impianti di un edificio, preoccupandosi al contempo di ottimizzare i consumi e aggiungendo numerose nuove funzioni (controllo, comfort, sicurezza, risparmio energetico e comunicazione).
Il sistema della domotica permette ai diversi impianti, che sono presenti all'interno di un edificio o di una casa, di interagire tra di loro consentendo quella che in gergo viene definita la gestione coordinata di tutti i dispositivi sia in ambito residenziale che nel settore terziario.
Per poter vendere ai clienti un sistema di domotica in modo corretto all'interno di un edificio o di un'abitazione è necessario disporre di un gruppo di lavoratori esperti, che abbia le competenze necessarie per fornire le soluzioni e le offerte migliori.

Testimonianze

  • Francesco, 50 anni, scrive: La I.D.E.A. ci è stata consigliata da alcuni amici e devo dire che è stata una scelta azzeccata. Abbiamo confrontato diversi preventivi e la ditta di Marisa Rocco ci è sembrata la migliore dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo. Inoltre, abbiamo avuto modo di notare che tutto il personale lavora con grande professionalità e tratta il cliente con grande gentilezza. Ci hanno soddisfatto a pieno. Sarà sicuramente la prima ditta che contatterò per acquistare materiale elettrico.
  • Dovevamo montare un impianto di condizionamento e ci siamo rivolti a IDEA Forniture e ci siamo trovati benissimo. Con il massimo della qualità. I tecnici si sono dimostrati davvero all'altezza della situazione e abbiamo potuto riscontrare la loro evidente bravura ed esperienza nel offrirci il materiale giusto.
  • Abbiamo conosciuto i tecnici di IDEA durante l'inizio dei lavori di ristrutturazione dell'appartamento al mare e ci ha subito fatto una buona impressione. Dopo aver visto il modus operandi I.D.E.A., abbiamo deciso di affidargli anche l'acuisto dell'impianto d'allarme e di Videosorveglianza. Lo consiglio a tutti quelli che stanno cercando una negozio serio ed affidabile.